Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/821ee19c73076a9074fe1f4f0b493d5a.jpg
Ultim'ora

Flussi CONI stagione 2016/17, le novità deliberate e gli adempimenti da seguire

In seguito alla delibera del Consiglio Federale, al fine di agevolare le procedure di iscrizione delle Affiliate FIDS al Registro CONI per la stagione 2016/17, il Presidente Barbone ha disposto l’inoltro del flusso con cadenza settimanale.
Le ASA in regola con i pagamenti e la documentazione richiesta verranno riconosciute temporaneamente ai fini sportivi, sin dalla data di elaborazione della domanda.

Le ASA in fase di "1a affiliazione" (e con ciò si intendono anche le posizioni non registrate al CONI nella stagione precedente), devono provvedere entro e non oltre 90 giorni dalla data di acquisizione del Flusso, salvo recapitare detto documento al CR CONI di competenza entro la scadenza su indicata.

Le ASA in fase di "rinnovo", devono provvedere inderogabilmente entro il 31 agosto della stagione sportiva in corso.

Le società che non perfezionino l'iscrizione al Registro CONI incorreranno nella cancellazione dal database del Registro per decorrenza dei vigenti termini d'iscrizione perdendo così le agevolazioni previste dai regimi fiscali agevolati.

Si invitano i responsabili delle Associazioni su indicate a scaricare il certificato di competenza.

 

INFO:saf@fids.it Responsabile Gaia Cascello