Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/377829b055e89e3afb894e7528a10996_L.jpg
Ultim'ora

Dai Campionati di Rimini alle selezioni per "Amici"

Da Rimini a Roma, dai Campionati di Danza Sportiva agli studi di “Amici”. Le sorprese non finiscono mai fra i padiglioni della Fiera. È il caso di dirlo: certe volte basta uno sguardo per restare colpiti e affascinati. Ed è proprio quello che è successo a Garrison, giudice della finale Singolo Femminile, categoria 16/Oltre disciplina Modern Contemporary, che si è disputata ieri al Teatro Broadway di Rimini.


Cinque finaliste, cinque giovanissime atlete della FIDS, Sofia Nicole De Majo, Alice Moretto, Angela Piotto, Maria Selena Raso e Virginia Scarangella sono state invitate da Garrison a partecipare ai provini per la nuova edizione di “Amici” 2019, il talent show di Canale 5.


Palpabile l’emozione delle atlete che non si aspettavano di ricevere un regalo così inaspettato e che hanno promesso di mettercela tutta per portare la loro bravura e le insegne della FIDS nelle aule sportive televisive.