Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/e2514efc12d4fe082fdc20ab2f336dc3_L.jpg
Ultim'ora

Per la FIDS un oro e un bronzo nell'IDO European Disco Dance

I ragazzi della FIDS continuano a stupire e, soprattutto, a vincere. Il terreno di gara che ha visto cimentarsi oltre 2.000 atleti provenienti da 23 nazioni all’IDO European Disco Dance, è stata la pista da ballo di Chomutov, in Repubblica Ceca nel week end dal 21 al 24 giugno.


 A portare i colori della Nazione sul gradino più alto del podio è stato il giovanissimo Marek Pisanu che si è aggiudicato l’oro nella specialità Disco Dance singolo categoria Juniors (12/15 anni). Ma per l’Italia della danza sportiva c’è stata anche un’altra bellissima impresa: il bronzo, sempre nella specialità Disco Dance, della coppia per  Gaia Bella e Marek Pisanu.


«È una grandissima soddisfazione poter commentare questi bellissimi risultati ottenuti da due giovanissimi atleti della FIDS. Questi successi sportivi ha dichiarato Michele Barbone, presidente della FIDS -  ci riempiono di orgoglio e ci confermano che il percorso tracciato dalla Federazione verso una continua valorizzazione dei suoi atleti in tutti le competizioni europee ed internazionali, è la giusta strada da seguire. Complimenti ancora ragazzi, sono stati bravissimi».