Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/2660be2b2df02c41fc17abdbfc676d66_L.jpg
Ultim'ora

Standard, 10 balli e Latin: pronti gli Azzurri della FIDS

Tutto pronto per il penultimo appuntamento estivo con le gare di danza sportiva targate WDSF. Il 9 giugno, in 3 diverse Nazione, con 10 coppie di azzurri in gara, la FIDS cercherà di arricchire il proprio medagliere sportivo gareggiando nel Campionato Europeo Standard, nella Coppa del Mondo Combinata 10 balli e nel Campionato Europeo Latin.


A rappresentare l’Italia nel WDSF European Championships Youth Standard a Timisoara (Romania) saranno Daniel Buonarrivo e Anastasia Martynova e Angelo Annese e Francesca Casalino. La capitale del WDSF World Cup Ten Dance sarà invece Szombathely (Ungheria) con gli azzurri Andrea Roccatti e Flaminia Iannone.  A chiudere le sfide ci penseranno le coppie Giacomo Lucchese e Francesca Berardi e Marco Zingarelli e Ilaria Campana che saranno impegnati a Boeblingen (Germania) nel WDSF PD European Championship Latin.


L’ultimo appuntamento sportivo con le gare mondiali del circuito WDSF sarà a Nagano il 14 luglio con il WDSF World Championship Standard, categoria Senior IV.