Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/6a501db6788f8bc3147fbec59d7a4924_L.jpg
Ultim'ora

I Fantastici 4 della Break Dance a Tokyo per un posto nell'Olimpo dei Giochi

Mancano poche ore alla sfida finale che vale un sogno. La sera del 20 maggio a Tokyo i Fantastici 4 della Break Dance targata FIDS, Francesco Bressan (Bboy Kenjy), Alessandra Cortesia (Bgirl Lexy), Alex Mammì (Bboy Lele) e Mattia Schinco (Bboy Bad Matty) sono pronti a rappresentare l’Italia nella gara che si preannuncia fra le più entusiasmanti della loro carriera: vincere la finale nipponica e volare agli “Youth Olympic Games 2018” che si terranno a Buenos Aires dal 6 al 18 ottobre.


Il mondo della danza sportiva italiana fa il tifo per loro. Arrivare a Buenos Aires significherebbe per l’Italia essere una della Nazioni partecipanti ai primi Giochi Olimpici in cui è ammessa la Break Dance. Incrociamo le dita.