Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/fbb4b6a86e716d470f9aaf0dffc43cd5.jpg
Campionati Assoluti e Italiani 2017

Campionati Italiani a Rimini dal 9 luglio

Ora è ufficiale: i Campionati Italiani di Categoria avranno luogo a Rimini a partire dal 9 luglio e avranno una diversa e più lunga articolazione, al fine di soddisfare sempre più i bisogni di atleti, accompagnatori, pubblico e giornalisti. La notizia scaturisce dopo l'intesa raggiunta tra FIDS e Fiera di Rimini. Un'intesa che punta a valorizzare sempre più i significativi sforzi organizzativi e logistici di una manifestazione di grande rilevanza.
La Cerimonia di apertura è prevista per le 18 e promette di essere ancora più spettacolare del solito.
Nella prima giornata di gare spazio al Folk Romagnolo, la tradizionale Danza Regionale che, nella scorsa edizione, ha riscosso grande successo nell'esibizione dimostrativa a margine degli eventi internazionali.

In considerazione del contemporaneo svolgimento dei Campionati, il dettaglio della programmazione, con la data di chiusura dell'evento e l'esatta collocazione degli Assoluti saranno comunicati nel più breve tempo possibile.