Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/954fb0ebf1d84fb921bfb0b6e045d57f.jpg
Campionati e Gare

Conferenza stampa e richiesta accrediti Campionato del Mondo IPC Danza Sportiva in Carrozzina Roma 6-7-8 novembre 2015

Dopo che lo scorso 1 luglio, il Comitato Internazionale Paralimpico Danza in Carrozzina, ha annunciato lo svolgimento dei prossimi Mondiali a Roma, la macchina organizzativa della FIDS non ha mai smesso di funzionare.

La competizione, che approderà in Italia per la prima volta in assoluto, accenderà i riflettori su questa spettacolare disciplina, che con 160 atleti provenienti da 20 differenti nazioni, si preannuncia come uno degli eventi più interessanti di questa stagione.

La presentazione ufficiale dell'evento si svolgerà il 28 ottobre a Roma, durante la Conferenza Stampa organizzata dalla FIDS presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico.

Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per il Campionato del Mondo IPC Danza Sportiva in Carrozzina, in programma dal 6 all'8 novembre 2015 al Centro Tecnico Federale della FIB, devono essere inviate via mail all'indirizzo ufficiostampa@fids.it

Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (e dovranno contenere luogo e data di nascita). Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Sala Stampa e a discrezione dell'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Danza Sportiva, del Comitato Italiano Paralimpico e del Comitato Internazionale Paralimpico.