Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/feb4274796d93ff716e9650163a77fb8.jpg
Campionati e Gare

WDSF Rimini 2015

3 luglio
 
Si comunica che il ritiro numeri per il Campionato del Mondo Senior II Standard, sarà disponibile dal pomeriggio di sabato 11 luglio.
 
2 luglio
 
Pubblicate nella pagina dedicata agli eventi internazionali in programma a Rimini, le liste degli iscritti.
Clicca qui per andare al link e consultare la Startlist di ciascuna competizione.
Eventuali anomalie vanno segnalate tempestivamente al seguente indirizzo: fids.championships2015@gmail.com

La FIDS è lieta di annunciare l' apertura delle iscrizioni per gli eventi Internazionali Open, in programma a Rimini il prossimo luglio.

Il ventaglio di proposte e di occasioni per vivere la Danza Sportiva si arricchisce ulteriormente, in un luglio che si preannuncia infuocato, per tutti gli Atleti e gli amanti di questo sport. Sono addirittura cinque gli eventi WDSF, tre dei quali Open, che si aggiungono alla già ricca offerta dei Campionati Italiani di Categoria 2015.
 
Si comincia l'11 luglio con il PD Super Grand Prix Standard, il 12 luglio sarà la volta di ben due eventi: il PD Super Grand Prix Latin e il Campionato del Mondo Senior II Standard. Gli atleti che intendono aderire devono inviare la loro richiesta entro e non oltre il 15 giugno 2015 alla mail fids.championships2015@gmail.com.
In base all'articolo 1.3.1. del RASF, l'iscrizione al Campionato del Mondo Senior II Standard è subordinata ad una delle seguenti condizioni:
 
-  aver partecipato ai Campionati Italiani Assoluti 2015;
-  partecipare ai Campionati Italiani di Categoria 2015, in programma a Rimini dal 6 al 12 luglio 2015.

La modulistica compilata, va inoltrata esclusivamente dal Presidente dell'Associazione Sportiva, pertanto le domande inviate dai singoli atleti non verranno accettate.
Si ricorda inoltre, che nell'anno in cuinon si partecipaal Campionato Italiano Assoluto o di Categoria è preclusa la partecipazione agli eventi Internazionali per tutte le classi, salvo delibera del Consiglio Federale.