Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/joomlart/article/5b62d01506bd8a53b6c4928e25fa9b8a.jpg
Settore Arbitrale Federale

Formazione per aspiranti scrutinatori, 15 e 16 luglio a Rimini

Per poter dare un’adeguata formazione agli aspiranti scrutinatori, il Consiglio Federale intende invitare tutti gli interessati ad iniziare l’attività da tirocinante in una sessione di formazione teorico/pratica totalmente gratuita il 15 e 16 luglio presso la Fiera di Rimini in occasione dei Campionati Italiani 2017.

Infatti il programma prevede una parte di presentazione in aula del sistema di scrutinio e del software in uso, TopTurnier FIDS, e una parte applicata di conoscenza dello svolgimento della competizione direttamente nei campi di gara. L'attività è prevista dalle ore 10 alle 19.

Al fine di consentire l’ingresso e pianificare l’attività, tutti coloro che sono interessati dovranno inviare entro il 9 luglio mail di partecipazione a stf@fids.it.

Per seguire le attività occorre munirsi di personal computer e chiavetta USB.

L’attività di formazione si dovrà concludere con la partecipazione al Congresso degli Ufficiali di gara previsto nel 2 e 3 settembre a Perugia che riconoscerà la qualifica di tirocinante.