Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/233826a67be66a810b23a263230da62e.jpg
Scuola Federale

Bando Formatori Scuola Federale Danza Sportiva

Al fine di consentire l'avvio delle attività della Scuola Federale, per le nuove abilitazioni e per l'aggiornamento dei tecnici federali, il Consiglio Federale del 31 luglio scorso ha approvato l'allegato bando per la selezione dei formatori che saranno impiegati nelle attività formative della Scuola.

Gli interessati, se in possesso dei requisiti richiesti dal bando, dovranno compilare e inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre VENERDI 25 SETTEMBRE 2015.

La domanda costituisce un'autocertificazione dei requisiti minimi e curriculari; la Direzione Nazionale della Scuola Federale procederà alla selezione dei candidati e alla successiva richiesta di documentazione per la verifica dei requisiti posseduti.

Clicca qui per leggere il Bando Formatori SFDS