Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/centro_sudi_e_scuola_federale.jpg
News

Scuola Federale e Centro Studi e Ricerche si incontrano per disegnare gli obiettivi futuri e congiunti ai Campionati di Rimini 

Si è tenuta nel fine settimana (17-18 luglio 2021) una riunione del Centro Studi e Ricerche Federale, congiuntamente al Settore Tecnico Federale e alla Scuola Federale. La riunione è stata presieduta dal Presidente Enzo Resciniti, coordinata dal Vicepresidente Vicario Laura Lunetta alla presenza  del Coordinatore Tecnico Federale Alessia Betti e  di Alberto Pregnolato Direttore Scuola Federale  e del segretario Marco Visconti ,del Coordinatore del Centro Studi e Ricerche Bruno Ruscello e i  vari componenti Mario Esposito, Antonio Lombardo, Antonino Mancuso, Maria Richetta, Roberto Tasciotti.
La riunione ha voluto rappresentare un importante momento di confronto e di scambio fra alcune delle strutture tecniche più impegnate in ambito sportivo specifico e gli esperti del Centro Studi. Sono state infatti enunciate le linee progettuali di azione combinata che queste strutture potranno intraprendere nel prossimo futuro, con l’obiettivo, dichiarato, di voler essere una macrostruttura al servizio dei Tecnici, dei Dirigenti, dei Giudici e degli Atleti, in modo concreto e con alta qualità di intervento.
Una serie di obiettivi sono emersi nel corso di questa due giorni di intensi ed appassionati sui quali poter lavorare al fine di raggiungerli

--