Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/image_6483441.JPG
News

Applausi ed emozione per il ricordo di Carla Fracci 

 Si è concluso con un applauso pieno di commozione il tributo a Carla Fracci. Il Presidente della FIDS, Enzo Resciniti, accompagnato dal Vice Presidente Vicario Laura Lunetta, i consiglieri federali Federica Bosco, Maria Grazia Patti, Luciana Mezzopera,Sarà di Vaira, Matteo Migliano, Davide Lauletta insieme con Alessia Betti Coordinatore Nazionale del Settore Tecnico Federale, ha ricordato l'impegno  per la danza della maestra da poco scomparsa 
 
Le parole di Enzo Resciniti, Presidente FIDS, Federazione Italiana Danza Sportivo, hanno riempito il padiglione rosso, dove sono in corso le competizioni dei Campionati italiani di categoria
"Ho avuto la fortuna di conoscerla in questi anni – ha ricordato Enzo Resciniti, Presidente FIDS –, era amatissima e quando giravamo per i padiglioni di Sportdance, negli anni scorsi, ci mettevamo sempre un paio d'ore, perché non si sottraeva mai ad un selfie o a firmare un autografo. Bambini, bambine, ragazzi, ragazze, atleti e atlete di tutte le età la veneravano.".
I Campionati italiani di Danza Sportiva, per tutte le discipline, sono in corso fino al 25 luglio e sono visibili anche da casa, seguendo le dirette sul canale Fidschannel.tv e i contributi video in onda sul canale tv Sky 814 e su Tivusat 54.