Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Campionati italiani e
wdsf grand slam series

RIMINI FIERA - dal 4 al 14 Luglio 2019

Programma, cronologici e risultati di gara WDSF GrandSlam Series – Rimini 2019
wdsf - testata

6

Padiglioni

1955

Gare

19480

Atleti

9600

Medaglie

Oltre 19mila atleti in gara, 6 padiglioni che si trasformeranno in aree tematiche dedicate, una tappa del 2019 WDSF GrandSlam Standard and Latin e oltre 200mila spettatori attesi. Sono questi i primi numeri dei prossimi Campionati Italiani di Danza Sportiva targate FIDS che si terranno alla Fiera di Rimini dal 4 al 14 luglio.

Promo 1

Confermate, come la scorsa edizione le 6 aree tematiche – 4 arene e 2 teatri – che ospiteranno gli atleti. Non si tratterà di semplici padiglioni, ma di luoghi dedicati alla danza sportiva, dove ogni disciplina verrà rappresentata con coreografie, luci e ambientazioni che valorizzeranno sia gli atleti sia le discipline, rendendo più ampia e confortevole la partecipazione alle competizioni.

Promo 2

Grande attesa per il weekend del 13 e 14 luglio con le gare internazionali della WDSF che per il secondo anno consecutivo ha scelto i Campionati Italiani di Rimini per una tappa del GrandSlam Standard &Latin 2019. Attese oltre 200 coppie di atleti fra le più forti a livello europeo ed internazionale.

Promo 3