Sponsor Tecnico

Sportello Fiscale

Sportello Fiscale

Anche la FIDS ha una sezione dedicata alla consulenza fiscale.

 

Tale progetto è finalizzato ad offrire gratuitamente alle società affiliate una serie di servizi informativi e formativi in rete, sulle problematiche fiscali afferenti il complesso mondo dello sport dilettantistico. Esso vuole costituire un costante momento di aggiornamento e un valido supporto per affrontare e risolvere le numerose problematiche che investono dirigenti e tecnici nella gestione delle loro attività. 

 

Per le associazioni ed i soci sono disponibili:


  • News: che contiene commenti di taglio operativo sulle novità del momento e sui prossimi adempimenti fiscali in scadenza.

  • Archivio news: in cui è possibile consultare l’archivio delle news, catalogate per data di immissione sul database del sito.

  • Approfondimenti : in cui, a scadenze prestabilite, saranno messi in rete approfondimenti monotematici su argomenti di interesse generale. 

  • Modulistica: in cui è possibile trovare in formato editabile i principali moduli utili per la gestione del sodalizio 

  • Quesiti: in cui si possono visualizzare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions), ossia le domande e le risposte più frequenti rivolte agli esperti. 

  • Consulta l’esperto: è la sezione che maggiormente consentirà ai fruitori del servizio di confrontarsi e risolvere dei dubbi cui l’utente non avrà trovato esauriente risposta nelle precedenti sezioni.

 

Per consultare l'esperto è sufficiente inviare una mail con il quesito a: sportellofiscale@fids.it

 


 



 

 


 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};/*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federdanza.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()