Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/media/k2/items/cache/medium/549dfa53895c3908b16352e73edc2d26_L.jpg

Corso per Dirigenti a Pordenone: ultima possibilità per essere in regola

 

Si terrà il 22, 23 e 24 marzo a Pordenone (Friuli-Venezia Giulia) il Corso di 1° livello riservato ai Dirigenti e sarà l’ultimo appuntamento utile per mettersi in regola con la normativa federale (art. 81, comma 4 dello Statuto della FIDS) che prescrive come “i dirigenti di ASA devono dichiarare l’impegno, in caso di elezione, a completare obbligatoriamente la formazione di base quale dirigente federale, mediante la frequenza di almeno un corso organizzato dalla Federazione o dal CONI”.

La Federazione ricorda a quanti ancora non abbiano provveduto a mettersi in regola con le norme statutarie della FIDS di provvedere ad iscriversi al corso. Si fa presente inoltre che la mancata partecipazione e la relativa non ottemperanza degli obblighi federali comporterà misure sanzionatorie.

Informazioni:
Cinzia Del Bosco - corsodirigenti@fids.it
tel. 06.36093313

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};