images/medium/Podio_WRRC_Boogie_dic.2019.jpg
Gare

Bronzo per Armijos Jorgge e Masucci nella Coppa del Mondo di Boogie Woogie

Stampa

Bronzo e finali per gli atleti azzurri impegnati nella Coppa del Mondo di Boogie Woogie e di Rock 'n' Roll WRRC. A salire sul terzo gradino del podio nella disciplina Boogie Woogie categoria Junior sono stati Axel Javier Armijos Jorgge e Jessica Masucci. Quinto e sesto posto invece nella Main Class, conqusitati rispettivamente da Luca Zilocchi con Carlotta Corsi e da Simone Corsi  e Giulia Cornelli. Ottimi piazzamenti anche nella Senior con gli atleti Lucio Damato in coppia con Beatrice Venturi e con Luca Cerone insieme a Monica Tizzoni che hanno raggiunto la quinta e l'ottava posizione in classifca. Diciottesimi Simone Cavalera e Francesca Marletta impegnati nella Main Class Free Style di Rock 'n' Roll.

Armijos Masucci WRRC

 

---7 dicembre---

Si accendono le luci sul dancefoolr di Zielona Gora, in Polonia per la finale WRRC di Coppa del Mondo di Boogie Woogie e di Rock 'n' Roll. Domani, domenica 8 dicembre 6 coppie di atleti azzurri scenderanno in gara per le categorie Junior, Main Class e Senior per la disciplina Boogie Woogie e nella Main Class Free Style per il Rock’n’Roll.

La prima coppia chiamata a scendere in pista sarà quella formata da Axel Javier Armijos Jorgge e Jessica Masucci nella Junior di Boogie Woogie. Due invece le coppie in gara nella Main Class con gli azzurri Simone Corsi  e Giulia Cornelli  e Luca Zilocchi con Carlotta Corsi.

Due anche le coppie che gareggeranno nella Senior con Luca Cerone insieme a Monica Tizzoni e Lucio Damato in coppia con Beatrice Venturi. Chiuderanno la giornata competitiva le performance sportive degli atleti Simone Cavalera e Francesca Marletta nella Main Class Free Style di Rock 'n' Roll.      

Altre News