images/medium/Musella_podio_Vienna.jpg
Gare

Finale per Michele e Johana Musella al Mondiale Danze Latino Americane Youth

Stampa

Migliorano la loro ranking mondiale e la loro classifica personale gli atleti azzurri Michele e Johana Musella che al Campionato del Mondo Youth Danze Latino Americane disputato a Vienna lo scorso fine settimana raggiungono la finale conquistando il sesto posto in classifica. Lo scorso anno si fermarono all'ottavo posto. Quarti di finale invece per l’altra coppia in gara formata da Gianmarco Sposato Aurora Ranvestel che sul dancefloor austriaco hanno raggiunto la 14esima posizione.

  1. Vladislav Untu - Polina Baryshnikova    MDA
  2. German Pugachev - Ariadna Tishova    RUS 
  3. Nitu Eric Marius - Iosub Antonia Ioana  ROU
  4. Artem Nasretdinov - Maria Barykina      RUS
  5. Marian Hlavac - Tereza Maturova          CZE 
  6. Michele Musella - Johana Musella         ITA

 

Musella Vienna 2019

---14 ottobre---

Prosegue senza un attimo di sosta il tour competitivo degli azzurri della FIDS. Dopo il successo ottenuto nel Campionato del Mondo Dieci Balli gli atleti della danza sportiva volano in Austria per le gare internazionali del Campionato del Mondo Danze Latino Americane categoria Youth.

Sabato 16 novembre sul dancefloor di Vienna l’Italia sarà rappresentata dalle coppie Gianmarco SposatoAurora Ranvestel e da Michele e Johana Musella. Entrambe le coppie al Campionato dello scorso anno disputato a Riga raggiunsero rispettivamente le settima e l’ottava posizione, mancando la finale solo per pochi punti.

Altre News