images/media/k2/items/cache/medium/6d00c12bde6a8ef539621cd606ac11ea_L.jpg
Area Sport

WDSF World Championship Latin e Standard ecco i nostri Senior e Junior

Stampa

 

A Miami nella disciplina Standard, categoria Senior I un quarto posto per la coppia azzurra formata da Ignazio Grignani e Ilaria Gianfranchi. Settimo piazzamento per Luca Bandettini in coppia con Margherita Petrocchi. Decimo e undicesimo posto rispettivamente per Salvatore Caliò e Agata Maiorana e per la coppia Michel Carlini e Elisa Morganti. Sempre a Miami ma nella disciplina Latin un 8°-10° posto per Simone Spadoni in coppia con Simona Caporale e un 13esimo per Paolo Croce e Petra Kaskova.

A Bilbao invece nella categoria Senior III, disciplina Latin un ottavo posto per  Mario Cipriani e Elvira Grasso, un decimo per Federico Stefanini e Graziella Marinotti, un dodicesimo per Massimo Croce e Adalgisa Cocco e un 17esimo e un 18esimo per le coppie: Antonio Pazienza e Carla Giusti e per Graziano Biagioli in coppia con Emanuela Nardin. Nella categoria Junior II Latin  la coppia Damiano Lato e Asia Pochi hanno raggiunto il 14esimo posto, mentre la coppia Mattia Zenzola e Desireé Pietrantonio il 15esimo.

In Polonia, categoria Senior II disciplina Latin settimo posto per Pietro Sorice e Porzia De Nicolò e un nono piazzamento per Wladimir Jairo Coello e Tiziana Mariano.

------------------

Si accendono le luci in pista per un altro week end ricco di sfide e competizioni internazionali per gli atleti della FIDS. Le gare si svolgeranno in due Continenti – Europa e Stati Uniti d’America - e saranno Spagna, Polonia e Miami, nello Stato della Florida ad ospitare le gare del WDSF World Championship Latin e Standard in programma da venerdì 12 a domenica 14 ottobre riservate alle categorie Senior I, II e III e Junior II.

Le prime coppie a partire sono: Mario Cipriani e Elvira Grasso, Antonio Pazienza e Carla Giusti che saranno impegnati il 12 ottobre a Bilbao nella categoria Senior III Latin. Sempre la città spagnola, ma sabato 13, vedrà scendere in pista gli atleti Mattia Zenzola e Desireé Pietrantonio e Damiano Lato e Asia Pochi nella categoria Junior II Latin.

Sempre il 13 ottobre ma a Miami gli atleti della FIDS Paolo Croce e Petra Kaskova e Simone Spadoni in coppia con Simona Caporale saranno impegnati nelle gare Latin categoria Senior I. Il 14, invece, vedremo scendere in pista nella disciplina Standard categoria Senior I gli azzurri: Luca Bandettini con Margherita Petrocchi e la coppia formata da Ignazio Grignani e Ilaria Gianfranchi.

Il lungo week end sportivo per i nostri atleti si chiuderà il 14 in Polonia, precisamente a Elblag, dove Wladimir Jairo Coello insieme con Tiziana Mariano e le coppie Pietro Sorice e Porzia De Nicolò saranno chiamate a difendere i colori dell’Italia nella disciplina Latin categoria Senior II.     

 

Altre News