images/medium/wdsf_2.jpg
La Federazione

La prima volta della Presidente Laura Lunetta all'Annual General Meeting WDSF a Madrid

Stampa

Si è conclusa ieri presso l'Eurostars Tower Hotel a Madrid l'Assemblea degli Stati membri della World Dance Sport Federation.

La prima Assemblea in presenza dopo il periodo pandemico che ha dato la possibilità di rincontrarsi dal vivo e discutere di argomenti molto importanti per il futuro della Danza Sportiva mondiale.
Presente per la FIDS la Presidente Laura Lunetta che ha voluto ringraziare ed incontrare i Presidenti delle Federazioni straniere, oltre che relazionarsi personalmente con i componenti il Presidio internazionale.
Grande soddisfazione per l'Italia per la mozione, passata a larga maggioranza, sull'introduzione della Senior V Danze Standard nelle competizioni internazionali a titolo.

"È stato emozionante per me presenziare dal vivo a questa importante Assemblea" - ha dichiarato la Presidente Federale - "Ho avuto modo di legare rapporti importanti di collaborazioni future che potranno vedere nuovamente protagonista la nostra Nazione. Ringrazio per il supporto il membro neo eletto dell'Italia nella DSE il maestro Pietro Braga e il rappresentante della WRRC, nonché nostro Direttore Tecnico del Breaking, Edilio Pagano per essermi stata vicino in questa giornata storica e importante per me e per la FIDS".

Altre News