images/medium/corsi-di-Formazione.jpg
La Federazione

Recupero del Congresso di abilitazione e aggiornamento obbligatorio per gli Ufficiali di Gara - Roma, 8 febbraio 2023

Stampa

Come deliberato dal Consiglio Federale, è indetta la sessione di recupero del Congresso di abilitazione e aggiornamento obbligatorio per gli Ufficiali di Gara (Direttori di Gara, Segretari di Gara, Scrutinatori, Presentatori e Responsabili delle musiche) nella giornata dell’8 febbraio 2023 presso gli Uffici Federali siti presso lo Stadio Olimpico Curva Sud in Roma.

L’adesione e il pagamento dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma MyFIDS - sezione Corsi - entro e non oltre il 31 gennaio p.v.

Nel caso dell'aspirante UDG, è necessario che il candidato inoltri preventivamente a saf@fids.it la modulistica predisposta per l'attivazione dell'utenza, così da poter procedere con l'adesione al corso e, se del caso, all'esame.

Coloro che hanno la qualifica da Tirocinante, per iscriversi al Congresso e conseguire l’avanzamento in C (assistente), devono compilare e inviare a saf@fids.it il Registro del Tirocinio con numero 10 competizioni (anche in Enti di Promozione Sportiva) nelle quali hanno svolto il ruolo di Tirocinante.

Scarica la circolare

Altre News