images/medium/Elezioni_2.jpg
La Federazione

Assemblea Nazionale FIDS, protocollo sanitario e regole vigenti nella zona arancione

Stampa

La FIDS comunica a tutti gli aventi diritto che si recheranno sabato 30 gennaio 2021 presso Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino, Roma) per partecipare all’Assemblea Nazionale Generale Ordinaria Elettiva e Straordinaria della Federazione Italiana Danza Sportiva che saranno in vigore tutte le norme e le raccomandazioni sanitarie previste dall’ultimo DPCM governativo per il contrasto al COVID-19 e che altresì saranno in vigore le norme regionali relative alla zona arancione di cui la Regione Lazio fa parte.

Nello specifico si ricorda che sul sito della FIDS è possibile consultare il Protocollo Sanitario (  pdf scarica il Protocollo ) per l’Assemblea Elettiva dove sono specificate nel dettaglio tutte le modalità, le norme, le prescrizioni e i corretti comportamenti da adottare prima, durante e dopo lo svolgimento dell’Assemblea.

Si ricorda inoltre che è indispensabile e necessario esibire all’ingresso (via Arturo Ferrarin 2) il Modulo di Autocertificazione (  pdf scarica l’Autocertificazione ), anch’esso scaricabile sul sito della FIDS, senza il quale l’accesso alla struttura sarà vietato.

Si rammentano infine le disposizioni previste e vigenti per la zona arancione di cui fa parte la Regione Lazio entrate in vigore il 24 gennaio su ordinanza del Ministero della Salute sulla base dei dati epidemiologici forniti dall’Istituito Superiore di Sanità.

A tal proposito si specifica che le attività dei servizi di ristorazione (tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) è sospesa e che tale norma si applica anche all’interno della struttura alberghiera per tutti coloro che NON pernottano presso l’Hotel.

A tal proposito si consiglia vivamente a coloro i quali non soggiornano presso l’Hotel di provvedere al pasto autonomamente (cd. pranzo al sacco) che potrà essere consumato negli spazio esterni del centro congressi della struttura.

Altre News