Stampa
images/medium/Tesseramento2021.jpg

Parte myFIDS, il nuovo portale informatico della FIDS

Cari affiliati e tesserati,

ho il piacere di tagliare il nastro al nuovo portale informatico che FIDS, insieme alla struttura CONINet di Sport e Salute, ha avviato per la gestione di tutti i rapporti di associati e tesserati con la Federazione.

MyFIDS è una vera e propria scrivania che prevede:

In particolare, oltre ad affiliazioni e tesseramenti, saranno implementate sullo stesso applicativo:

Si precisa inoltre che, come comunicato il 13 dicembre, le ASA rinnovate per la stagione 2019/2020, troveranno la quota di affiliazione, già pagata, disponibile per la stagione 2021 nel borsellino elettronico.

Il progetto è sicuramente molto ambizioso; per questo motivo vi chiediamo comprensione e pazienza per i possibili disservizi che si potrebbero manifestare nelle prime settimane di avvio. Potete sempre contare sull’impegno e la professionalità di tutta la struttura federale, a vostra disposizione.

 

ACCESSO

Nella giornata del 7 gennaio tutte le ASA affiliate, i giudici federali e gli ufficiali di gara hanno ricevevuto le nuove credenziali di accesso. In alternativa è possibile accedre alla pagina http://portale.federdanza.it/user/password e procedere con il recupero nuova password.

 

INFORMAZIONI

Per poter dare ampio supporto ed assistenza potrete trovare una guida alle procedure che sarà periodicamente implementata da FAQ (domande frequenti).

Il servizio infatti, oltre a essere continuamente disponibile a mezzo mail (tesseramento@fids.it), fornisce supporto telefonico negli orari di ufficio:

Lun/Mar/Mer/Gio 10:00-13:00, 14:00-16:30
Ven 10:00-14:00

ai seguenti riferimenti:

 

Acceso al portale

  pdf Manuale utente rev. 1.3 (agg. 13.05.2021)

Tariffe stagione 2021 - Campagna promozionale dal 1 settembre al 31 dicembre 2021

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};