images/medium/Trofeo_CONI.jpg
Gare

Trofeo CONI: approvato il regolamento tecnico FIDS

Stampa

La Giunta nazionale ha approvato il regolamento tecnico FIDS per il trofeo CONI: la Federazione parteciperà con le discipline Latin Style Duo e Show Freestyle Duo e le relative rappresentative verranno selezionate nel corso dei Campionati Italiani di Categoria (Latin Style Duo il 19 giugno a Catania – Show Freestyle Duo dal 22 aprile al 2 giugno a Carrara).

Link alla pagina nazionale del CONI

 


News del 31 Marzo 2022

Dopo lo stop legato alla pandemia, viene finalmente riconfermata l’edizione 2022 del Trofeo CONI; torna quindi l’attività sportiva in un clima rivolto alla socialità ed alla partecipazione attiva per tutti i ragazzi e le ragazze della fascia d’età 10-14 anni.

Come di consueto, il progetto si articola in una fase regionale di qualificazione e fase nazionale; quest’ultima si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 in Valdichiana Senese (Toscana).

La FIDS parteciperà con le discipline Latin Style Duo e Show Freestyle Duo: visto il particolare periodo e tenuto conto del calendario delle attività regionali e nazionali, la Federazione Italiana Danza Sportiva non potrà organizzare, entro i termini stabiliti, le selezioni regionale/interregionali. Per tale ragione le rappresentative di ogni regione verranno selezionati ai Campionati Italiani di categorie che si svolgeranno:

Potranno essere selezionate solo le unità competitive di società affiliate alla FIDS ed al registro CONI. A breve verrà pubblicato il regolamento tecnico FIDS con tutti i dettagli.

Link alla pagina nazionale del CONI

Altre News