images/medium/World-Games-2022-1024x576.jpg
Gare

WDSF World Games 2022, gara di qualificazione continentale danze latine

Stampa

Il 29 gennaio 2022, a Fene (Spagna) si terrà la qualificazione continentale per le danze latino americane in vista dei WDSF World Games del 2022Alla selezione potranno prendere parte le migliori 10 coppie adulti e tutte le coppie PD, quest’ultime senza alcuna limitazione.

La WDSF ha inoltre definito i criteri di partecipazione. Potranno infatti iscriversi le coppie i cui entrambi i componenti siano in possesso del passaporto italiano e che abbiano:

Le coppie Adulti aventi i requisiti riceveranno convocazione dall’ufficio estero; per le coppie PD, con licenza WDSF attiva, basterà inviare la domanda di iscrizione allegata con copia del passaporto italiano di entrambi i componenti entro e non oltre il 17 gennaio 2022.

Tutte le spese saranno a carico degli atleti partecipanti: FIDS rimborserà le spese sostenute previste dalla travel policy alle prime due coppie italiane meglio classificate. La competizione sarà unificata non ci sarà perciò distinzione tra atleti Adult e Professional division.

Link alle informazioni della competizione (sito WDSF)

Altre News