images/Competizioni_2021/medium/Presidente_solo.jpg
Gare

Biella e Riccione le protagoniste del 4° weekend di FIDS RiparTIAMO

Stampa

Il quarto appuntamento si è sdoppiato ospitando in due diverse città atleti e tecnici che hanno nel rispetto delle normative covid vigenti preso parte alle gare previste.

A  Biella si è svolta la competizione di ballo sala, liscio unificato, liscio tradizionale e danze argentine nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo. Presente il Consigliere Federale Luciana Mezzopera che ha dichiarato: “Si respirava voglia di ripartenza, vista la partecipazione in maggioranza di coppie di eta adulta che nonostante il periodo, la zona rossa, non hanno rinunciato a partecipare. Ho sentito fortemente il calore di tutti i partecipanti che hanno ringraziato la Fids per questa opportunità di ripartenza”

Importanti sono i numeri degli atleti che hanno raggiunto il Playhall e che dopo mesi attendevano il rientro in pista. Week end caratterizzato sicuramente da discipline da ritmi della Disco Dance, Boogie Woogie, Tap Dance, Hip Hop.

Il presidente Enzo Resciniti ha voluto anche per questo appuntamento portare il suo personale saluto dichiarando “L’energia che vedo negli atleti e la loro luce negli occhi quando tornano finalmente a gareggiare o ancor prima in attesa di esser chiamati mi emoziona particolarmente, Uno stimolo importante in piu affinche la danza torni presto a pieno regime e possa soddisfare le esigenze di tutti.”

I consiglieri presenti Nicola Iannaco, Davide Lauletta, Bruno Pitzolu,Sara di Vaira e Maria Grazia Patti hanno portato il loro messaggio di supporto con interazioni sempre sostanziali a tutti i presenti e con il supporto alla diretta streaming presente a trasmettere le immagini dell’evento. Il consigliere federale Nicola Iannaco ha dichiarato: "L’energia che questo progetto FIds RiparTIAMO è stata in grado di sprigionare, è stata percepita da tutti. Questo appuntamento ci ha rincuorato perche saremo presto liberi di tornare a danzare.” La consigliera federale Maria Grazia Patti ha sottolineato: “La danza è tornata a brillare nonostante il periodo e le restrizioni covid , lo si legge nel grande calore con cui tutti atleti, tecnici, spettatori in streaming, direttori tecnici e dirigenti, hanno preso parte a queste giornate a Riccione.”

Altre News