images/medium/paralimpico-460.jpg
Gare

Riparte il settore paralimpico. Competizione on line per Freestyle & Showdance

Stampa

I ballerini diversamente abili (wheelchair) provenienti da tutto il mondo avranno l'opportunità di competere virtualmente in occasione della competizione on line di Freestyle & Showdance organizzata dalla World Para Dance Sport.
I partecipanti avranno tempo fino a marzo per inviare un video tra 1:30 e 2:00  minuti con la loro performance al World Para Dance Sport. I video saranno giudicati da una giuria internazionale e i risultati saranno pubblicati sul sito web e sui canali social di World Para Dance Sport.

I vincitori saranno premiati con un mese di accesso gratuito a DSI TV, con la possibilità di accedere a un catalogo completo di concorsi, conferenze, congressi e video didattici dal partner World Para Dance Sport DSI.

La competizione online è aperta agli atleti in tre categorie:

Come una competizione non ufficiale, i risultati e le classifiche non saranno riconosciuti per qualsiasi scopo secondo le regole e i regolamenti Para Dance Sport

"Vogliamo che il Freestyle & lo Showdance Online Competition siano una grande celebrazione del nostro sport", ha detto Camila Rodrigues, World Para Dance Sport Manager. "Offrirà agli Atleti l'opportunità di rimanere attivi e motivati durante la pandemia COVID-19, offrendo anche un'opportunità unica per i nuovi ballerini che non sono ancora tesserati e classificati o che vogliono provare lo sport di danza Para per la prima volta", ha aggiunto la Rodrigues.

Il termine ultimo per l'invio dei video è il 12 marzo per gli atleti Para Dance Sport già teseerati e il 19 marzo per i nuovi atleti e gli atleti in carrozzina elettronica.

 

Per informazioni: paralimpico@fids.it

Entry form

Informazioni di iscrizione

 

 

Altre News