images/medium/Contest.jpg
Gare

Club Azzurro, al Contest il terzo gruppo di atleti di interesse Nazionale

Stampa

Con i risultati del Contest d’Italia, la FIDS ha il terzo gruppo di atleti di interesse nazionale che compongono il nuovo Club Azzurro. Sul dancefloor del “PalaPederzini” di Calderara di Reno (Bologna) da venerdì 21 febbraiodomenica 23 hanno gareggiato  gli atleti di classe C e unificata delle discipline Latin Show, Hip Hop, Oriental Folk e Dance, Show Oriental Dance, Disco Dance, Street Show, Electric Boogie e Breaking.

Dopo le gare dei Campionati Assoluti e della SuperCoppa, la federazione torva nelle discipline Street e Pop Dance i suoi nuovi rappresentanti nazionali provenienti delle categorie 17/Oltre.

I primi a salire sul gradino più alto del podio sono stati gli atleti del Latin Show singolo femminile e singolo maschile. Per la Female a vincere la medaglia d’oro è stata Jessica Malandrino mentre per la categoria Male a vincere è stato Fabio Orsini.  

Gradino più importante del podio nella Disco Dance per Marek Pisanu nella categoria Male mentre per la Female a trionfare è stata Elisa Fruttauro. Primo posto invece nell’Hip Hop per Lorenzo Martelli nel singolo maschile e primo posto nel femminile per Erika Pellicciotti. Ha chiuso il week end di gare e di classificazione azzurra l’atleta Chiara Romano che ha trionfato nell’Oriental Dance.

Risultati gare

Altre News