images/medium/SuperCoppa_.jpg
Gare

Per la Senior è il momento della SuperCoppa Italia

Stampa

I Campionati Italiani Assoluti si sono appena conclusi ed è già tempo di tornare a competere sul dancefloor del PalaPaternesi di Foligno con le gare riservata alle classi Senior. Da venerdì 14 febbraio fino a domenica 16 sulla pista del palasport umbro gareggeranno oltre 750 unità competitive per le categorie comprese dalla 35/44 alla 65/oltre Danze Standard, dalla 35/45 alla 55/oltre Combinata 10 Danze, dalla 35/44 alla 65/oltre Danze Latino Americane e gli atleti della categoria 35/oltre per la disciplina Boogie Woogie e Danze Caraibiche.

La SuperCoppa Italia è il secondo appuntamento nazionale promosso dalla FIDS attraverso il quale i migliori classificati per ogni discipline e categoria, così come accaduto per i Campionati italiani Assoluti, andranno a formare il secondo gruppo di atleti del Club Azzurro che rappresenteranno l’Italia della danza sportiva nei circuiti competitivi internazionali.

Proprio il Club Azzurro sarà protagonista lunedì 17 febbraio quando al PalaPaternesi di Foligno si svolgerà il secondo raduno con gli atleti di interesse nazionale nel quale, dalle 9 alle 11, verrà consegnato il nuovo kit della Nazionale e subito dopo, dalle 11 fino alle 13 gli azzurri incontreranno i membri della Commissione Medica Federale, sottoscriveranno la scheda-lettera di appartenenza al Club Azzurro e parteciperanno ad uno shooting fotografico dedicato. Per tutti gli atleti che andranno a comporre il Club Azzurro, poi, la FIDS ha pensato ad una polizza assicurativa dedicata a supporto degli atleti di alto livello.  

Programma SuperCoppa Italia

Biglietteria

Criteri Nomina Atleti Club Azzurro

Time Table

Altre News