images/medium/SuperCoppa_.jpg
Gare

Online il programma della SuperCoppa Italia Seniores 2020

Stampa

È stato pubblicato il programma definitivo riservato alle gare della SuperCoppa Italia Danze Standard, Danze Latino Americane, Combinata 10 danze, Jazz, Danze internazionali e Boogie Woogie (categorie senior) che si terranno al PalaPaternesi di Foligno dal 14 al 16 febbraio.

Dopo i Campionati Italiani Assoluti, (31 gennaio - 2 febbraio) la SuperCoppa Italia è il secondo appuntamento sportivo promosso dalla Federazione che quest’anno, così come previsto dal CIO e dai World Games, ha riservato tre giorni di gare a tutte le classi sportive competitive non presenti agli Assoluti.

La SuperCoppa per le sole danze standard e latino americane, così come previsto dal Regolamento Federale e così come accade per i Campionati Italiani Assoluti, i Campionati Regionali e la GrandSlam Series, attribuisce un punteggio bonus di 250 punti nella specifica disciplina, categoria e classe di partecipazione per la classificazione al circuito di ranking nazionale 2019/2020.

A breve sempre sulla pagina dedicata alla SuperCoppa Italia sarà attivato sia il link per le iscrizioni e sia quello per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Programma SuperCoppa Italia

Altre News