images/medium/Serra_Fadda_prima.jpg
Gare

Show Dance Latin, finale per Maurizio Serra e Ilaria Fadda

Stampa

Si è conclusa con un quarto posto e con ottimi piazzamenti l’ultimo appuntamento sportivo internazionale della WDSF. A raggiungere la finale, centrando il quarto posto sono stati gli atleti azzurri Maurizio Serra e Ilaria Fadda impegnati a Mosca nel campionato del Mondo Show Dance Danze Latine Americane. Decima invece l’altra coppia formata da  Damiano Di Fazio e Noemi Santoro.

Hanno raggiunto rispettivamente la nona e la dodicesima posizione in classifica gli atleti azzurri Fabrizio Solarino in coppia con Francesca Impellizzeri e Christian Quarta e Giada Stranieri entrambi  impegnati nel mondiale di Show Dance Danze Standard.

A Riga invece per il mondiale Junior II Danze Standard i nostri azzurri Daniel Ficola e Giulia Migliorini si sono fermati ai quarti di finale raggiungendo il 22/23esimo posto pari merito con la coppia  tedesca mentre Mattia Rossi e Asia Gentili hanno chiuso il loro mondiale con la 26esima posizione.  

Serra Fadda

 

---12 dicembre---

Per gli atleti della FIDS le gare del circuito WDSF si chiudono con un doppio appuntamento mondiale. Sabato 14 dicembre a Mosca e a Riga gli atleti azzurri sono attesi nelle competizioni del Campionato del Mondo Show Dance Adult Danze Standard e Danze Latino Americane e nella Junior II  Danze Standard.

A rappresentare l'Italia nello Show Dance di Danze Standard saranno gli azzurri Christian Quarta e Giada Stranieri e Fabrizio Solarino in coppia con Francesca Impellizzeri. Per le Danze Latino Americane invece a scendere sul dancefloor russo saranno Damiano Di Fazio e Noemi Santoro e la coppia formata da Maurizio Serra e Ilaria Fadda.

A Riga invece a darsi “battaglia” per i colori della FIDS nella Junior II saranno Daniel Ficola e Giulia Migliorini e la coppia azzurra formata da Mattia Rossi e Asia Gentili.

Altre News