images/medium/podio_boogie_woogie_mosca.jpg
Gare

Boogie Woogie Junior, bronzo alla coppia Rovedoni – Martinucci

Stampa

Un bronzo e ottimi piazzamenti per gli atleti FIDS impegnati a Mosca nel campionato del mondo di Boogie Woogie e di Rock’n’Roll promosso dalla WRRC. Sul terzo gradino del podio sono saliti gli azzurri Fabio Rovedoni in coppia con Arianna Martinucci che per pochi punti non sono riusciti a scalare la classifica finale nel mondiali di Boogie Woogie categoria Junior.

Finale con un bellissimo sesto posto (Boogie Woogie, Junior) è stato conquistato degli azzurri  Axel Javier Armijos Jorgge e Jessica Masucci. Ottavi nella Main Class invece gli atleti  Dimitri Masotti e  Alessia Ghezzo così come la coppia Luca Cerone con Monica Tizzoni nella Senior. Due noni posti poi rispettivamente nella Main Class e nella Senior per gli atleti Corsi/Cornelli e per la coppia D’Amato/Venturi. Tredicesima posizione invece per Luca Zilocchi e Carlotta Corsi impegnati nella Main Class.

Il weekend mondiale di Mosca si è chiuso con il 18esimo piazzamento raggiunto dagli atleti Simone Cavalera e Francesca Marletta nella Rock ‘n’ Roll categoria Main Class Free Style.

---22 ottobre---

Dopo la Coppa del Mondo di Boogie Woogie disputata a Genova gli azzurri della FIDS sono pronti a vivere una nuova sfida sportiva del circuito WRRC. Domani, sabato 23 novembre a Mosca, 9 coppie di atleti gareggeranno nel Campionato del Mondo Boogie Woogie categorie Junior, Main Class e Senior e nel mondiale di Rock ‘n’ Roll Main Class Freestyle.

I primi atleti a scendere in gara saranno gli azzurri della categoria Junior di Boogie Woogie rappresentata da Axel Javier Armijos Jorgge e Jessica Masucci e da Fabio Rovedoni e Arianna Martinucci. Per la Mail Class invece l’Italia della danza sportiva avrà sul dancefloor moscovita con le performance sportive delle coppie: Simone Corsi e Giulia Cornelli, Dimitri Masotti e  Alessia Ghezzo e dagli atleti Luca Zilocchi e Carlotta Corsi. Chiuderà le gare del mondiale di Boogie Woogie la Senior con tre coppie: Lucio D’Amato e Beatrice Venturi, Massimo Onorio e Katia Premoli e  Luca Cerone con Monica Tizzoni.

Gli appuntamenti mondiali russi si chiuderanno con le competizioni di Rock ‘n’ Roll categoria Main Class Free Style dove l’Italia schiererà Simone Cavalera e Francesca Marletta.

Altre News