images/Campionato_Italiano_luglio_2019/medium/Carlucci_apertura_2019.jpg
Gare

Campionati Italiani Danza Sportiva, Milly Carlucci: “Crescere insieme un orgoglio”

Stampa

Bagno di folla e di flash per l’arrivo alla Fiera di Rimini di Milly Carlucci e dei vincitori dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” Sara Di Vaira e Lasse Matberg che hanno inaugurato la dodicesima edizione dei Campionati italiani di Danza Sportiva. A far gli onori di casa il presidente dalla FIDS, Michele Barbone e il presidente della IEG, Lorenzo Cagnoni che hanno accompagnato gli ospiti fra i 6 padiglioni della Fiera dove sono in corso le gare.

«È bellissimo essere qui ancora una volta con tutti voi – ha dichiarato Milly Carlucci durante l’inaugurazione dei Campionati - il ballo, la danza sono eleganza, raffinatezza, energia e sacrifico. Con la FIDS siamo cresciuti insieme - ha proseguito -  ed essere qui, con i campioni dell’ultima edizione di Ballando, con Sara e con Lasse, con la Federazione e con tutto questo pubblico, è per me e per noi -  ha concluso - l’orgoglio più prezioso».

Al termine della visita la Carlucci si è intrattenuta nella area FIDS allestita nella hall della Fiera dove ha avuto modo di presentare il suo ultimo lavoro autoriale “La vita è un ballo – Ballando siamo tutti stelle”, edito da RaiLibri.

Altre News