images/media/k2/items/cache/medium/035f0b772a03f455045ea960b0176ce7_L.jpg
Gare

La Nazionale Senior I Standard in gara a Berlino

Stampa

 

Buoni piazzamenti per i nostri Azzurri al WDSF Championship Senior I Standard che si è disputato a Berlino sabato scorso. Classificati in finale le coppie formate da Michael Mammoliti e Silvia Mariotti e da Ignazio Grignani e Ilaria Gianfranchi che hanno ottenuto rispettivamente un quarto ed un quinto posto. Si sono fermati ai quarti di finale invece gli atleti Alberto D'Elia e Giorgia Gubitoso - nono posto - e la coppia formata da Salvatore Caliò e Agata Maiorana che hanno raggiungo il dodicesimo piazzamento.  

-----------------

Per i nostri atleti Azzurri una vigilia di Pasqua ad alto tasso di agonismo. Sabato 20 aprile nello Sport Centrum Siemensstadt di Berlino avrà luogo il WDSF Championship Senior I disciplina Standard.

A difendere i colori dell’Italia della danza sportiva saranno gli Azzurri Salvatore Caliò e Agata Maiorana e Ignazio Grignani e Ilaria Gianfranchi. Con un curriculum sportivo di tutto rispetto, i nostri atleti nella loro lunga carriera agonistica si sono sempre classificati alle fasi finali dei campionati ai quali hanno preso parte con ottimi risultati personali e di ranking.

In bocca al lupo ragazzi, rendeteci orgogliosi.

 

Altre News