Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/AZU_58698.jpg
Gare

Iscrizioni competizioni WDSF, settembre e ottobre 2019

 In programma per il mese di settembre e ottobre gli appuntamenti per gli atleti della combinata 10 danze, danze standard e latino americane nelle competizioni a titolo WDSF Open.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati a prendere parte alla competizione (nel rispetto dei parametri della Age Restriction WDSF), ad inviare il modulo di seguito riportato per ciascun evento, debitamente compilato, a fids.championship@gmail.com. Il documento, per essere valido, dovrà essere timbrato e firmato dal Presidente della società di appartenenza, pena la non validità della richiesta di iscrizione.

 

Competizioni

- WDSF European Championship PD Adult Latin (1 settembre 2019, Bangkok - Tailandia) - Scadenza iscrizioni: 22 luglio

- WDSF World Championship Latin Under 21 (22 settembre 2019, Chengdu - Cina) - Scadenza iscrizioni: 20 luglio

- WDSF World Championship Standard Senior II (5 ottobre 2019, Toronto - Canada) - Scadenza iscrizioni: 31 agosto

- WDSF World Championship Standard Under 21 (12 ottobre 2019, Bilbao - Spagna) - Scadenza iscrizioni: 20 settembre

- WDSF World Championship Stadard Senior III (11 ottobre 2019, Bilbao - Spagna) - Scadenza iscrizioni: 20 settembre

Condizioni di iscrizione

Secondo quanto disposto dall'art. 33.1 del Regolamento dell'Attività Sportiva Federale - parte generale, "Per poter essere designati come rappresentativa nazionale nelle competizioni a titolo internazionali occorre aver partecipato al Campionato Italiano Assoluto/Senior salvo delibera del Consiglio Federale." Per le richieste presentate dal 1° maggio sono autorizzate le unità competitive che, pur dovendo giustificare l’assenza al Campionato Italiano Assoluto, si sono classificate entro il 24° posto in un Campionato Europeo o del Mondo nei due anni passati.

Conditio sine qua non, ai fini della partecipazione a gare a titolo WDSF, è la regolarità dei tesseramenti nazionale ed internazionale.  

 

Per informazioni:

Valentina Sarappa - fids.championship@gmail.com