images/media/k2/items/cache/medium/c7a3fcdf1f8fdd8c2e3654d9a5cbc6a0_L.jpg
Gare

Coppa Italia Standard e Latin a Foligno, prova di circuito per il ranking nazionale

Stampa

È sempre più vicino l’appuntamento sportivo della FIDS con la gara della Coppa Italia che, col patrocinio del Comune di Foligno, si terrà al Palasport "G. Paternesi" dal 3 al 5 maggio e che quest’anno permetterà agli atleti che gareggiano nelle discipline Standard e danze Latino americane categoria C, B e A di acquisire punti validi per la ranking nazionale.

La Coppa Italia, al pari delle più importati competizioni nazionali organizzate dalla FIDS, è il primo appuntamento a punti che definirà i passaggi di classe (obbligatori e/o facoltativi), l’assegnazione delle stellette per l’esenzione di uno o più turni di gara ai Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Rimini nel mese di luglio e identificherà il Campione di circuito di ranking.

La Coppa Italia (insieme soltanto ai Campionati di Categoria) è l’appuntamento sportivo a punteggio diretto. Le altre prove a gara (Campionato Regionale, Campionato Assoluto/Senior e GrandSlam WDSF) assegnano dei "bonus" che sommati ai punteggi di risultato ottenuti nelle altre gare definiranno la classifica finale del circuito Ranking Nazionale.

Iscrizioni on line - Scadenza iscrizioni: martedì 23 aprile 2019. Si ricorda che l'iscrizione sarà ritenuta valida se il pagamento e l'invio della ricevuta avverranno entro la scadenza.

 

Regolamento – Circuito Ranking Nazionale 2018/2019

Scheda della competizione

Cronologico di gara - 3, 4 e 5 maggio

 

 

Altre News