images/medium/corsi-di-Formazione.jpg
Area Tecnica

Al via la procedura per giudice federale nazionale Danze di Coppia e Artistiche

Stampa

Il Consiglio Federale ha disposto, in attuazione delle previsioni statutarie e regolamentari della FIDS, nonché dei principi CONI, in relazione alla terzietà del ruolo del giudice di gara nell’esercizio delle funzioni proprie, l’indizione di un corso ed esame per la selezione di Giudici di Gara Federali di livello Nazionale (“N”) di Danze di Coppia e di Danze Artistiche con l’obiettivo di proseguire nell’implementazione di giudici di gara che assicurino requisiti di terzietà.

Al corso potranno partecipare:

Sono istituiti i corsi/esami per il conseguimento della Qualifica di Giudice Federale di livello “N” per i seguenti settori o discipline:

Tutti coloro che volessero partecipare al corso possono inviare la domanda entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Due le modalità di invio della domanda di partecipazione: tramite PEC  all’indirizzo federdanza@pec.it  oppure tramite raccomandata A/R da inviare a: FIDS presso Stadio Olimpico Curva Sud 00135 – ROMA . Si ricorda a tutti i partecipanti che farà fede, per cui sarà ritenuta valida per entrambi i mezzi, la data di arrivo della domanda. Oltre alla domanda dovrà essere inoltrata, o tramite PEC o tramite raccomanda A/R, la copia di avvenuto pagamento della quota di partecipazione di euro 750,00 per ciascun corso.

La quota di partecipazione potrà essere pagata a mezzo bonifico bancario: IBAN IT23W0760103200000069122711 intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA – Stadio Olimpico Curva Sud – 00135 ROMA, causale: Esame da Giudice federale di livello N.

Il corso di aggiornamento obbligatorio e la prova d’esame per coloro che sono già Giudici Federali è gratuita.

Bando per la qualifica di Giudice di gara Federale

Altre News