images/medium/Formatori_federali.jpg
Area Tecnica

Formazione ed abilitazione formatori federali, danze standard e latino americane

Stampa

La Federazione Italiana Danza Sportiva attraverso la Scuola Federale organizza una sessione di formazione ed abilitazione per il ruolo di formatore federale delle discipline danze standard e latino americane necessario per le programmate sessioni di formazione territoriale.

All’attività potranno partecipare i formatori già qualificati in precedenti sessioni così come i tecnici in possesso del diploma da tecnico di 2° livello – Maestro Federale Nazionale, purchè in costanza di tesseramento per la stagione corrente. Il corso si svolgerà presso l'Hotel Villa Maria Regina (Roma).

La Scuola Federale si pone l’obiettivo di fornire un’adeguata formazione e, al tempo stesso, valutare attentamente la capacità di comunicazione, conoscenza delle tecniche specifiche di disciplina nonché l’abilita nell’uso dei programmi informatici necessari allo svolgimento della formazione territoriale (Microsoft Power-point e Word). A tal proposito al termine della formazione, nella giornata del 21 febbraio, si svolgerà una breve audizione al fine di redigere una graduatoria di merito che sarà utilizzata per la convocazione dei primi 5 relatori qualificati per disciplina, da utilizzare nella pianificata attività territoriale. Alla scadenza dell’iscrizione verranno inviate informazioni specifiche ai partecipanti.

Scadenza adesioni: 15 febbraio 2020.

  pdf Circolare informativa e modulo di adesione

Informazioni: Scuola Federale

Altre News