images/medium/Formazione_e_corsi.jpg
Area Tecnica

Formazione tecnica Break Dance. Nuovo corso di primo livello e aggiornamento del secondo livello.

Stampa

Cambio di date per il corso di secondo livello riservato ai tecnici di breaking: spostato al 22, 23 e 24 novembre 2019 presso il Centro CONI di Formia il secondo modulo didattico e formativo riservato a tutti i tecnici che hanno frequentato a settembre il primo modulo di formazione.

Al contempo il Consiglio ha altresì deliberato la possibilità di partecipare ad una sessione di recupero del primo modulo riservato a tutti coloro che non hanno potuto prendere parte a quello appena concluso. Per chi volesse partecipare al corso di primo livello riservato alla disciplina Break Dance, la FIDS ha previsto altre due date: mercoledì 20 novembre e giovedì 21 novembre. Chi parteciperà al corso di primo livello avrà anche la possibilità di conseguire crediti formativi per il secondo livello fermandosi al centro CONI di Formia e partecipando ai workshop del 22, 23 e 24 novembre, parte necessaria per completare il corso di formazione che rilascia la qualifica di Tecnico di 2° livello - Maestro Federale Nazionale di Break Dance.

Il corso è strutturato in due moduli:

CENTRO DI PREPARAZIONE OLIMPICA DI FORMIA
Via Appia, 175 04023 Formia (LT)
Tel. +39 0771 32191
Fax +39 0771 3219292
email: cpoformia@coni.it

Per i tecnici già in possesso della qualifica (Street Dance), la partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni del corso consente l’attribuzione di n. 4 crediti formativi da utilizzare per le attività di formazione continua dei tecnici federali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 10 novembre 2019 con le indicazioni contenute nella circolare informativa.

- pdf Circolare informativa

Informazioni:
Settore Formazione
formazione@fids.it

 

Altre News