Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/discipline/Break_Dance/medium/Break_Dance.jpg
Area Tecnica

Corso di formazione ed aggiornamento per tecnico federale di 2° livello, disciplina Break Dance

La Federazione Italiana Danza Sportiva attraverso la Scuola Federale, con la collaborazione della Scuola dello Sport del CONI, organizza un corso di formazione e di aggiornamento per il conseguimento e il mantenimento della qualifica da tecnico di 2° livello – Maestro Federale Nazionale nella disciplina Break Dance.

Alla prova potranno partecipare tutti i tecnici già in possesso della qualifica di Maestro Federale Nazionale nella disciplina Break Dance così come tutti i tecnici che intendono conseguire il titolo ex novo. Ciascun partecipante dovrà vantare regolare tesseramento FIDS per la stagione sportiva 2019/2020.

Il corso è strutturato in due moduli:

  • Dall’11 al 14 settembre 2019 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia;
  • Dal 15 al 17 novembre 2019 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia.

CENTRO DI PREPARAZIONE OLIMPICA DI FORMIA
Via Appia, 175 04023 Formia (LT)
Tel. +39 0771 32191
Fax +39 0771 3219292
email: cpoformia@coni.it

Per i tecnici già in possesso della qualifica, la partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni del corso consente l’attribuzione di n. 4 crediti formativi da utilizzare per le attività di formazione continua dei tecnici federali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 9 settembre 2019 con le indicazioni contenute nella circolare informativa.

- pdf Circolare informativa

Informazioni:
Settore Formazione
formazione@fids.it