Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/hip-hop-460.jpg
Gare

Contest d’Italia 2020, online il programma di gara

Dopo il Campionato Italiano Assoluto e la SuperCoppa Italia Seniores, sul sito federale è stato pubblicato anche il calendario di gare riservato al Contest d’Italia 2020. L’evento sportivo in programma al “PalaPederzini” di Calderara di Reno (Bologna) prenderà il via venerdì 21 febbraio e si concluderà domenica 23.  

Il Contest sarà riservato agli atleti di classe C e unificata delle discipline Latin Show, Hip Hop, Oriental Folk e Dance, Show Oriental Dance, Disco Dance, Street Show, Electric Boogie e Break Dance e come finalità avrà quella di ottenere una classificazione nazionale con la quale costituire il parametro sportivo per la designazione della rappresentativa nazionale alle competizioni internazionali IDO e, per la 17/oltre, la costituzione del Club Azzurro. In particolar modo la competizione è valida come Campionato Interregionale settore Nord di Breaking, la neo disciplina olimpica.

Programma, Iscrizioni, Biglietteria