images/medium/Premiazione_European_Latin_WDSF.jpg
Area Sport

Bronzo per la coppia Mariniello/Casini agli Europei Danze Latino Americane PD

Stampa

L’Italia della danza sportiva con gli Azzurri Vincenzo Mariniello e Sara Casini ha vinto un bronzo nel WDSF Campionato Europeo PD (Professional Division) danze Latino Americane. La coppia Azzurra bissa lo stesso risultato ottenuto nel 2018 a Stoccarda quando scese in pista per WDSF PD Super Grand Prix.

Sul dancefloor di Karlsruhe un ottimo risultato è stato raggiunto anche dalla coppia formata da Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro che si è classificata al sesto posto. Tredicesimo e quattordicesimo piazzamento per Salvatore Russo e Aurora Paniccia e per la coppia Angelo Iovanna e Carola Bufalino. Si sono fermati ai quarti di finale rispettivamente al 18esimo e al 22esimo posto le coppie: Antonio Tarantino e Veronica Tammaro e Luca Santoro e Elettra Paniccia

«Complimenti a Vincenzo e a Sara per questo bellissimo bronzo frutto di tanto lavoro e sacrifico - ha dichiarato il presidente dalla FIDS, Michele Barbone e sono altresì allo stesso tempo grato e fiero per le performance sportive degli altri nostri atleti che rendono orgogliosa la nostra Federazione e il nostro movimento sportivo».

Credit Photo: @Helmut Roland

Altre News