images/medium/la-nazionale-fids.jpg
Area Sport

La Senior II in Albania per il Campionato del Mondo Dieci Danze

Stampa

Si sono fermati in semifinale gli atleti della FIDS impeganti nel Campionato Mondiale Senior II, Dieci Danze che si è disputato in Albania lo scorso weekend. La coppia formata da Cosimo Napoletano e da Carmela Maretelli si è classificata al nono posto mentre al 12esimo e al 13esimo si sono piazziati rispettiavamente Giuseppe Trabace e Giuseppina Cifarelli e gli atleti Andrea Rebiscini e Ilenia Renzi

 

----------------------

Dopo i successi del team Azzurro nel Campionato Mondiale Master Class I discipline Standard e danze Latino Americane di Kosice in Slovacchia un’altra coppia di atleti della FIDS è pronta a scendere in gara nel WDSF Campionato Mondiale Senior II discipline Dieci Danze.

Sabato 15 giugno al Palasport di Tirana la coppia formata da Giuseppe Trabace e Giuseppina Cifarelli gareggerà per raggiungere il gradino più alto del podio nella Dieci Danze. Dopo un lunga carriera internazionale disputata nelle discipline Standard e Latino Americane, la coppia per la prima volta scenderà in gara nelle Dieci Danze dove vorrà stupire rendendo orgogliosa l’Italia della danza sportiva.

Altre News