images/media/k2/items/cache/medium/e2dc343852dcc66e453f7f9901577ec5_L.jpg
Area Sport

Campionato del Mondo Show Dance PD e Youth Latin: tre coppie in gara

Stampa

Nonostante delle ottime performance atletiche i nostri atleti più giovani, Gianmarco Sposato con Aurora Ranvestel e Michele con Johana Musella nei Campionati WDSF Latin categoria Youth si sono fermati alle semifinali raggiungendo rispettivamente il settimo e l'ottavo piazzamento. Anche la coppia  Pietro Circì e Rosy Rodia, in gara nello Show Dance Standard categoria Adult Professional Division si sono fermati alle semifinali con un decimo posto. 

--- 14 dicembre ---

Si stanno per accendere le luci sugli ultimi appuntamenti internazionali per gli atleti della FIDS. Il prossimo fine settimana – 15 e 16 dicembre – a Riga (Lettonia) prenderanno il via i Campionati del Mondo WDSF di Show Dance categoria Professional Division e quelli Latin, categoria Youth.

A rappresentare l’Italia sabato 15 toccherà a due giovani coppie, Gianmarco Sposato con Aurora Ranvestel e Michele con Johana Musella, che scenderanno sul dancefloor lettone per il Mondiali Latin Youth.

Domenica 16 invece scenderanno in pista gli azzurri Adult PD, Pietro Circì e Rosy Rodia che gareggeranno nel World Championship Show Dance Standard. Le gare in programma questo weekend chiuderanno la stagione sportiva 2018. In bocca al lupo ragazzi!

Altre News