images/media/k2/items/cache/medium/9cb6e71fd379c0a6d58ef216f9910ae9_L.jpg
Area Sport

Tre argenti e tre bronzi ai Campionati IDO e WRRC

Stampa

 L’Italia della FIDS torna dagli impegni sportivi dei circuiti IDO e WRRC che si sono svolti in Germania, in Svizzera e in Polonia con 3 argenti e 3 bronzi.

Le prime medaglie per i nostri atleti sono arrivate dal Campionato del Mondo di Tap Dance nella categoria Groups Adults 2, grazie alle performance sportive della Full Dance che ha vinto un bronzo. Stesso metallo ma questa volta nell’Europeo WRRC di Boogie Woogie disputato in Svizzera è stato raggiunto dalla coppia Luca Zilocchi e Carlotta Corsi nella categoria Junior. Sempre la Svizzera è stata foriera di un altro successo sportivo ottenuto dalla coppia Gianluca Burbassi insieme a Patrizia Agati nella categoria Senior è arrivato un argento.

Dopo le tappe in Svizzera e in Germania il dancefloor competitivo si è spostato ad Ossa in Polonia dove nell’IDO Ballet & Jazz sono arrivati 2 argenti e un bronzo. I due argenti sono stati vinti rispettivamente da Lorenzo Marino nella categoria Solo Male Junior e da Marek Pisanu nel Jazz Dance Solo Male Junior. Bronzo per la Only Dance Merano nel Ballet Group Junior.

«Complimenti a tutti i ragazzi. La loro determinazione – ha dichiarato il presidente della FIDS Michele Barbone – è stata indispensabile per raggiungere questi bellissimi traguardi sportivi che ci rendono fieri ed orgogliosi di loro».

 

Altre News