images/media/k2/items/cache/medium/e0b863f873638efa81a0f8773b39882d_L.jpg
Area Sport

Mondiali Modern & Contemporary venti atleti azzurri in gara ad Ossa

Stampa

 

Dopo il Campionato del Mondo di Tap Dance e le gare del Campionato di Ballet & Jazz targate IDO, gli atleti della FIDS sono chiamati a gareggiare al World IDO Modern & Contemporary Championships 2018. Saranno 20 le unità competitive che parteciperanno alle gare in programma da oggi 5 dicembre fino al 9 all’Ossa Hotel Congress and Spa in Polonia.

I primi atleti a scendere in pedana saranno Sara Porcu e Elisa Celeghini nella categoria Solo Female Junior mentre per la Adult la FIDS verrà rappresentata da Virginia Scarangella e Melania Aiello. A difendere i colori dell’Italia nella categoria Solo Male Junior sarà Marek Pisanu mentre per la categoria Adult il compito sarà affidato alle performance sportive di Eduar Alessandro Molano Roman, Vito Colangelo e Lorenzo Beneventano.

Numerosa la delegazione italiana anche per la categoria Duos Junior e Adult: per la FIDS gareggeranno le coppie Mariasole Forgetta e Asia Nascimben e Marek Pisanu in coppia con Sara Porcu (Junior). Saranno Linda Borella con Siria Cacco, Laura Faccio in coppia con Nicol Parolin e Lorenzo e Rachele Beneventano a competere nella categoria Adult.

Sarà compito della Polisportiva Terraglio rappresentare l’Italia sia nella categoria Groups Junior, sia nella Formation.

 

Altre News