images/media/k2/items/cache/medium/cb814f6646368a9340b7ed30aa1a9ed7_L.jpg
Area Sport

IDO Ballet & Jazz Championships la FIDS in Polonia con oltre 30 atleti

Stampa

 

Gli atleti della FIDS sono attesi in Polonia per le gare dell’IDO Ballet & Jazz Championships 2018. Inizierà oggi venerdì 30 novembre per concludersi martedì 4 dicembre il lungo weekend di gare che vedrà impegnate oltre 30 atleti nel Palasport di Ossa. Saranno tre le categorie sportive in gara: Children, Juniors e Adult suddivise a loro volta in Solo Female, Solo Male, Duos e Groups. 

I primi 3 atleti a scendere in pista saranno: Flavia Tomasso, Anna Bordato e Maria Vittoria Marchetti nel Ballet Solo Female Children. Nella stessa disciplina, ma nella categoria Junior un altro tris composto da: Asia Nascimben, Giulia Marchetti e Aurora Zaja. Toccherà a Melania Aiello, Chiara Ghidoni e Eleonora Pallotti rappresentare l’Italia nella categoria Adult.

Sarà invece Lorenzo Marino l’alfiere della Fids a gareggiare nella categoria Solo Male Junior. Ampia la delegazione sportiva sia nel Duos Junior e sia nell’Adult. Nella prima categoria a scendere sul dancefloor di Ossa, saranno le coppie formate da: Valentina Cancia e Stella Raimondi, Maria Sole Forgetta e Asia Nascimben e Greis Patrela con Valeria Dal Medico. Due invece le coppie che rappresenteranno la Adult: Virginia Scarangella in coppia con Rachele Lillo e Chiara Ghidoni con Eleonora Pallotti.

Chiuderanno la disciplina Ballet nella categoria Groups Junior la Only Dance Merano e la Lauchi Dance Academy.

Numerosi gli atleti della FIDS anche nella disciplina Jazz Dance con Maria Vittoria Marchetti nella Solo Female Children, Sara Porcu nella Junior, Angela Piotto e Maria Selene Raso nella Adult. La Solo Male i sarà rappresentata da: Marek Pisanu e da Daniel Zedda. Gareggeranno poi insieme nel Duos Junior Marek Pisanu e Sara Porcu. Chiuderanno la disciplina le performance sportive di Linda Borella e Siria Cacco nella Duos Adult. 

 

Altre News