images/media/k2/items/cache/medium/5c856eb25b3e1fc73f244a7686864411_L.jpg
Area Sport

European Cup e WDSF PD World Championship per gli atleti della FIDS altri due argenti

Stampa

 

Gli atleti della FIDS continuano a riscuotere successi in campo internazionale. Nelle gare WDSF dello scorso 3 novembre a brillare sono state le coppie formate da Andrea Roccatti e Flaminia Iannone e da Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro. Gli atleti, impegnati rispettivamente nell’European Cup e nel WDSF Professional Division World Championship 10 Danze, hanno ottenuto l’argento. Molto combattute anche le finali nelle discipline Show Dance Standard e Latin dove le coppie Ferdinando Lamberti e Valentina Minervino e Fabio Zappietro e Sonia Macchi hanno raggiunto il quarto e il quinto posto. Quinto posto anche per la coppia costituita da Giovanni Cavallo e Maldivia Polini nella disciplina Latin.

Due sesti posti invece per gli atleti  Riccardo Perretta e Eleonora Petronilli nella categoria Junior II disciplina Standard e per  Luigi Francescangeli e Noemi Oriolesi nel WDSF PD World Championship.

Settimi classificati nella Senior I, disciplina 10 Danze,  Salvatore Caliò e Agata Maiorana.

«È un vero privilegio - ha dichiarato Michele Barbone, presidente della FIDS – rappresentare un movimento sportivo che annovera atleti di assoluta professionalità che non smettono mai di rappresentarci al meglio nelle competizioni internazionali».

Credit Photo by © Helmut Roland

 

Altre News