images/media/k2/items/cache/medium/1f9467ed0ebd32e9dc822d63c55d5401_L.jpg
Area Sport

IDO World Street Dance Show Championships un argento e due bronzi per i nostri Azzurri

Stampa

 

A Ustí nad Labem in Repubblica Ceca, nel week end dal 20 al 23 settembre, l’Italia della FIDS ha conquistato un argento e due bronzi nell’IDO World Street Dance Show Championships.

Sul secondo gradino del podio, nello Street Dance Show categoria Juniors Solo Male, è salito l’Azzurro Thomas Ceccarelli mentre il bronzo è andato a Erika Pellicciotti nella categoria Adults Solo Female e a Gabriele Benedetto nel Adults Solo Male.

Ottimi piazzamenti per gli altri Azzurri in gara che hanno conquistato due quarti posti con: Alessandro Berrada (categoria Juniors Solo Male) e con Eduar Alessandro Molano Roman (Adults Solo Male). Un quinto posto nel Duo Children per la coppia Alex Cianciosi e Nicolas Ficocelli.

Si fsono fermati al sesto posto gli atleti: Giulia Romano (Juniors Solo Female), Silvia Lamonaca (Adults Solo Female), Nicolas Ficocelli (Children Solo Male), la coppia Giulia Romano e Nicole Puzio (Duo Children) e Eduar Alessandro Molano Roman e Silvia Lamonaca nel Duo Adults.

«Bravi a tutti gli atleti in gara. La Federazione è orgogliosa di essere stata rappresentata al meglio e con successo dai suoi sportivi più giovani. La crescita del nostro movimento - ha dichiarato il presidente della FIDS, Michele Barbone - passa anche e soprattutto dalle performance atletiche dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze che rappresentano il futuro sportivo della FIDS».

 

Altre News