images/2025/Cerimonia_2025/medium/Image_10.jpg
La Federazione

La FIDESM premia i suoi Atleti alla Cerimonia dei Campioni: emozione ed entusiasmo al Salone d’Onore del CONI

Stampa

Atlete e Atleti di tutte le età, accomunati dall’orgoglio di rappresentare la Danza Sportiva italiana in uno dei luoghi più iconici dello sport azzurro.

Nella suggestiva cornice del Salone d’Onore del CONI, dopo la conferenza stampa di presentazione della tappa romana del WDSF GrandSlam (3-5 ottobre, PalaTiziano), la Presidente della FIDESM, Laura Lunetta ha premiato i “Campioni” della Federazione: centinaia Atlete e Atleti e che si sono distinti per i risultati eccezionali ottenuti durante il 2024 e il 2025.

Gli atleti presenti hanno ricevuto dalla Presidente Lunetta, dai componenti del Consiglio Federale e dai Presidenti dei Comitati Regionali FIDESM, il riconoscimento per quanto fatto durante i Campionati Italiani Assoluti 2025 e i Campionati Europei e Mondiali 2024 (eventi ufficiali WDSF e World AbilitySport). Un momento di intensa emozione, suggellato dalla standing ovation della platea, che rappresenta non solo un tributo ai traguardi già raggiunti, ma anche uno stimolo e un auspicio per i successi futuri della Danza Sportiva italiana.

Altre News