images/medium/f585186e84a63498921b17587e9e17f9_L.jpg
La Federazione

IDO European Caribbean Dance Championships - Torino 9/11 marzo 2023

Stampa

Aperte le adesioni per l'Evento IDO European Caribbean Dance Championships in programma a Torino da giovedì 9 al sabato 11 marzo 2023.

Le ASA potranno procedere attraverso il portale MyFIDS, sezione Gare, all'interno del quale avranno modo di confermare la partecipazione dei propri atleti alle competizioni IDO Open e/o proporre adesioni di massima per le competizioni a numero chiuso, nel rispetto di quanto segue:

Iscrizione a competizione IDO OPEN:
l'ASA potrà iscrivere atleti delle classi B, U, A, AS tesserati FIDS 2023, tesserati IDO 2023*** ed appartenenti alla specifica disciplina/fascia di età (come da regolamento internazionale IDO)
Il sistema preleverà la quota di partecipazione*** dall'economato dell'ASA.

Adesione di massima a competizione a numero chiuso: 
(Caribbean Show Dance Solo Female, Solo Male, Duo e Salsa Rueda de Casino)
L'ASA potrà inserire l'adesione di massima (leggasi disponibilità dell'unità competitiva ad essere convocata) di atleti delle classi B, U, A, AS tesserati FIDS 2023, tesserati IDO 2023*** ed appartenenti alla specifica disciplina/fascia di età IDO.
Il sistema non addebiterà la quota di partecipazione*** sino a quando l'Ufficio Gare Estero IDO (officeIDO@fids.it) non avrà selezionato, tra i richiedenti, i componenti la delegazione italiana FIDS. 

Ufficio Iscrizioni Competizioni iscrizionicampionati@fids.it rimane a disposizione per il necessario supporto alle ASA che non riescono a perfezionare le adesioni online.

***giusta delibera del Presidium IDO riunitosi nella giornata del 25/01/2023, le quote di tesseramento e di iscrizione alle competizioni IDO variano da 20,00 a 30,00 euro.

Altre News